I Pestati di Bacco: l’abbinamento perfetto tra cibo e vino

Category: ,
promo pestati di bacco

Il vino e la gastronomia sono da sempre due tra le forme di made in Italy più apprezzate al mondo. Una cena romantica, un aperitivo in compagnia o uno spuntino in solitaria: sono tante le occasioni per degustare buon cibo e ottimo vino.
La Ursini ha ideato la linea i Pestati di Bacco: il risultato di un attento lavoro di gruppo tra chef selezionati e rinomati sommelier la cui esperienza, competenza e unione d’intenti sono state le basi per la creazione di accoppiate invitanti e gustose. Vini prestigiosi e delizie gastronomiche si sostengono e si valorizzano a vicenda, dando vita a un’esperienza sensoriale superiore che avvolge e strega fin da subito.
I Pestati di Bacco Ursini sono cinque specialità uniche nel loro genere, manufatti artigianali assolutamente naturali e privi di conservanti o stabilizzanti che vantano un perfetto equilibrio tra l’eleganza del grande vino e la ricchezza delle materie prime.

Vediamole nel dettaglio:
Pestato di zucca gialla e zucchine, ottimo con vini bianchi fruttati, champagne, prosecco e spumanti;
Pestato di melanzane e pomodoro secco, perfetto con vino e spumanti rosè;
Pestato di formaggio Pecorino e cipolla rossa, adatto con vini rossi maturi e strutturati;
Pestato di Peperoni rossi e pancetta, perfetto con vini rossi fruttati;
Pestato di baccalà e olive verdi, ottimo con vini bianchi maturi e vini bianchi strutturati.

Fino al 22/02 la linea i Pestati di Bacco è in promozione. Scoprite tutti i prodotti su http://ursini.com/pestati-di-bacco/

TAGS: