Abbandonarsi al gusto rotondo del piacere è la più naturale delle tentazioni

OLIVERIA URSINI

Prima di tutto, l’eccellenza delle olive

Se per Ursini l’olio extra vergine è da sempre il cuore di tutta la produzione, non si può non sottolineare come le olive siano lo traordinario punto di partenza di tutto il processo. Solo selezionando le più pregiate varietà originali, in collaborazione con i migliori produttori delle diverse aree geografiche, è possibile garantire in modo continuativo la massima qualità e genuinità delle olive.

Irresistibili, creative e sempre sfiziose

L’oliveria Ursini è una linea ideata per proporre solo il meglio delle varietà olivicole: una famiglia che punta sulla qualità più che sulla quantità, come dire poche varietà ma certamente le più meritevoli per caratteristiche e qualità. Che siano sott’olio o in salamoia, queste gustose specialità sono assolutamente irresistibili come aperitivi, stuzzicanti antipasti o condimento di primi o secondi particolarmente saporiti.

All’apice del gusto

Il legame tra Ursini e la generosità della terra è un valore indissolubile, un principio che ci guida nella scelta di utilizzare nella produzione solo ed esclusivamente olive di qualità assoluta. Una ricerca continua e appassionata del gusto e dell’eccellenza che solo singole cultivar, accuratamente selezionate, hanno dimostrato di poter offrire.

Questo post è disponibile anche in: Inglese