PESTATI DI BACCO URSINI

Un connubio sempre sorprendente

Il vino e la gastronomia sono da sempre due tra le forme di made in Italy più apprezzate al mondo, per questo Ursini ha creato i Pestati di Bacco, l’abbinamento perfetto per un vino bevuto fuoripasto. Questa esclusiva linea di prodotti si caratterizza per l’uso d’ingredienti e ricette speciali che risultino l’accoppiamento ideale per determinate tipologie di vino. Un mariage davvero imperdibile per tutti i palati fini, capace di esaltare il meglio di queste due eccellenze italiane.

Chef e sommelier uniti dal buongusto

I Pestati di Bacco Ursini sono il risultato di un attento lavoro di gruppo tra i nostri chef e rinomati sommelier, in cui esperienza, competenza e unione d’intenti sono le basi per la creazione di accoppiate invitanti e gustose. Vini prestigiosi e delizie gastronomiche si sostengono e si valorizzano a vicenda, dando vita a un’esperienza sensoriale superiore che avvolge e strega fin da subito.

Cinque pestati dalla duplice anima

I Pestati di Bacco Ursini sono cinque specialità uniche nel loro genere, manufatti artigianali assolutamente naturali e privi di conservanti o stabilizzanti che vantano un perfetto equilibrio tra l’eleganza del grande vino e la ricchezza delle materie prime. Il processo di crescita e maturazione avviene tra i 18 e i 22 mesi dal momento della produzione, a seconda degli ingredienti e della metodologia di conservazione, mentre in caso di apertura si consiglia di conservare il prodotto coprendolo con dell’olio extra vergine di qualità.

Questo post è disponibile anche in: Inglese