PESTATI URSINI

Un idillio di fraganza e sapore

I migliori ingredienti della gastronomia mediterranea tradizionale, interpretati al meglio da ricette capaci di esaltarne le qualità: questo è ciò che rende i Pestati Ursini un concentrato di fragranza che rivela la freschezza e la genuinità di verdure e ortaggi impreziositi da un eccellente olio extra vergine d’oliva. Ogni vasetto è una combinazione perfetta di sapori, capace di portare in tavola un gusto schietto e personale che conquista al primo assaggio, senza nessun bisogno di intrugli da laboratorio come concentratori di sapidità o glutammati. Per scoprire quanto i nostri Pestati siano unici vi basterà metterli a confronto con prodotti simili, siamo sicuri che non potrete più farne a meno.

Assolutamente naturali, deliziosamente invitanti

I Pestati Ursini sono prodotti artigianali totalmente naturali e privi di stabilizzanti o conservanti. Una linea di manufatti di altissima qualità, proposta in vasetti da 145 grammi che si adattano a ogni esigenza e invitano a godersi tutto il contenuto fino all’ultima goccia. Pur essendo pastorizzato a bagnomaria, ogni Pestato Ursini ha un ciclo di vita che cresce, matura e declina in 18-22 mesi dal momento della produzione, in funzione degli ingredienti e del modo di conservazione. Data la bontà di queste specialità è molto difficile che una volta aperte avanzi qualcosa, ma se dovesse succedere consigliamo di coprire il tutto con dell’ottimo olio extra vergine di oliva e conservare in frigo.

L’arte di impreziosire primi e bruschette

Tra le produzioni più ispirate della nostra gastronomia rientrano senza dubbio i Pestati Ursini, un’intuizione brillante che rende omaggio a due protagonisti della cucina italiana: la pasta, con primi piatti più gustosi e sfiziosi che mai, e il pane, con bruschette e tartine assolutamente irresistibili. Ciò che rende i Pestati Ursini delle inimitabili fonti di piacere è la capacità di preservare il sapore autentico degli ingredienti freschi grazie alla speciale cottura separata di ogni ingrediente che caratterizza le ricette dei Pestati, un plus irrinunciabile per ogni vero buongustaio.

Questo post è disponibile anche in: Inglese