#RitrattiDiFamiglia – Annamaria

Category: ,
Ritratti di Famiglia Ursini - Annamaria

Nuova settimana per lo stream #RitrattiDiFamiglia: oggi intervistiamo l’esuberante Annamaria!

Ciao Annamaria, ti va di essere intervistata? Avrai già sentito parlare del nuovo stream #RitrattiDiFamiglia e ora è arrivato il tuo momento. Pronta?

“Certo, non vedo l’ora!”

Da quanto tempo lavori alla Ursini?

“La mia storia è un po’ particolare: ho iniziato a lavorare con Ursini nel 1996 ma dopo un po’ di anni per motivi personali sono andata via e ho fatto altre esperienze.”

Come è andata quella prima esperienza!?

“Benissimo. Mi sono trovata fin da subito molto bene con tutte le colleghe, soprattutto con una: Franca, una persona che oggi è diventata la mia migliore amica!”

Un’amicizia nata lavorando?

“Esattamente. Ricordo perfettamente quando ci siamo incontrate: per lei era il primo giorno di lavoro ed era un po’ spaesata e io ho cercato di aiutarla con la cosa che mi riesce meglio: la chiacchiera!”

Sei una persona positiva e ti piace molto chiacchierare?

“Decisamente. Non riesco a stare in silenzio per più di due minuti. È più forte di me! Da quando ho iniziato a parlare a Franca, non ho più smesso. La nostra amicizia dura da quasi 20 anni!”

Raccontaci una vostra giornata tipo a lavoro?

“Le risate iniziano dagli spogliatoi, quando tutti sono ancora assonnati io inizio con le battute e un paio di barzellette. D’altronde io sono in piedi dalle 4: mi alzo molto presto per portare a spasso i miei cani e quando arrivo al lavoro sono nel pieno delle mie forze!”

Di cosa ti occupi in azienda?

“Io sono in produzione: taglio, affetto e cucino per creare i meravigliosi vasetti Ursini!”

A proposito di vasetti, qual è il tuo preferito?

“Sono un po’ antipatici durante la preparazione ma i Manicaretti per me sono i più buoni! ;)”

TAGS: