#RitrattiDiFamiglia – Mara

Category: ,
Ritratti di Famiglia Ursini- Mara

Ritratti di Famiglia è un nuovo format grazie al quale cercheremo di raccontare chi siamo tramite le persone che lavorano e che hanno permesso all’azienda di essere quella che è oggi.

Iniziamo con Mara, Responsabile Logistica: un pilastro della Ursini, Grandi Oli, Grandi Specialità. Ecco a voi una breve ma interessante intervista 🙂 Buona lettura!

 

Ciao Mara, per il nuovo format “#RitrattiDiFamiglia” ti farò un paio di domande. Ti va di rispondere?

Certo!”

Quando hai iniziato a lavorare nell’azienda Ursini?

Avevo 17 anni e mio zio, Giuseppe Ursini, fondatore dell’azienda, durante l’estate del 1999 mi ha proposto di iniziare a lavorare e aiutare le signore della produzione. Era un’estate piena di lavoro per l’azienda, io avevo appena terminato la scuola ed ero alla ricerca di un lavoretto per risparmiare qualche soldo e andare in vacanza. Per questo quindi accettai la proposta di mio zio.”

Come è andata?

In azienda mi divertivo molto con le signore della produzione, con loro era una risata continua. Per non parlare dei profumi che la cucina emanava ogni mattina! Durante tutte le estati successive ho continuato ad aiutare mio zio con la produzione fino a quando nel 2001 lui mi propose di lavorare come responsabile della Logistica.”

Come ti sei sentita?

Felicissima! Avevo da poco terminato la scuola e volevo iniziare a lavorare fin da subito per diventare completamente indipendente.”

Quanti anni sono passati da allora?

Sono 17 anni che lavoro in azienda: ho vissuto momenti belli e meno belli, ho vissuto le vittorie e alcune delusioni. È la mia azienda, è parte di me!”

Rifaresti tutto o hai qualche rimpianto?

No regrets!”

Ultima domanda: qual è il prodotto Ursini che preferisci maggiormente?

Il Sugo Vegetariano Matto!”

Grazie mille Mara!

TAGS: