Ursini art è un luogo virtuale, uno spazio creativo, una dimensione ispirazionale per scoprire realmente quello che è il cuore pulsante della nostra azienda: l’artigianalità.

Due sono le sezioni presenti in questa pagina:

Ursini Drawing: i prodotti Ursini non sono semplici barattoli o conserve ma creazioni d’arte. Se pensiamo al processo di creazione e produzione di tutte le specialità dobbiamo tener presente 3 costanti:
– la mente di chi pensa e immagina come potrebbe essere il futuro;
– il cuore di chi sa coniugare presente e passato, tradizione e innovazione creando una dimensione presente che è in costante evoluzione;
– le mani di chi realizza ciò che siamo, ciò che ci rappresenta e ciò che amiamo.

Dare sfogo alla creatività, all’immaginazione e alla fantasia è alla base di questo progetto: i prodotti Ursini li puoi trovare in ogni posto e in ogni luogo, possono comparire su una spiaggia deserta o volare in cielo, dal loro interno possono sbocciare fiori, cuori e stelle o possono avere addirittura un’anima e, perché no, vivere un amore.

Sei tu a decidere. Scegli un vaso Ursini e realizza la tua creazione. Il tuo disegno verrà condiviso in questo super coloratissimo spazio creativo!

Ursini Recycling: in oltre venti anni si storia, abbiamo cambiato bottiglie di olio modificandone forme e colori. Non ci siamo risparmiati cambiamenti perché non ci siamo mai arresi: abbiamo lottato contro i tempi di crisi, abbiamo studiato la concorrenza e  ascoltato i clienti perché la nostra azienda non è solo un insieme di macchinari o un gruppo di dipendenti ma è un cuore enorme, un cuore che pulsa, un cuore fatto di tanti altri cuori. Il nostro modo di pensare e di vivere il mondo ha questo obiettivo: vedere il bello nelle cose e nelle persone. E siamo riusciti a farlo anche con l’ambiente che ci circonda. Non viviamo su questa terra non per impadronircene ma per vivere in armonia con essa: difendiamo da sempre i cicli naturali perché sono loro il vero core business della nostra azienda. Per questa ragione nasce il progetto Ursini Recycling: il riciclo creativo è uno degli innumerevoli modi che abbiamo per fare qualcosa nel nostro piccolo. Abbiamo bottiglie che non usiamo più, vasetti che non riusciamo ad utilizzare, tappi difettosi e cosa facciamo? Gettarli? Assolutamente no! Li ricicliamo: un vaso Ursini può diventare un portafiori o un porta candele, una bottiglia può trasformarsi in una lampada e un vasetto in un porta cioccolatini. Non ci sono limiti perché con un po’ di fantasia tutto può succedere, basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare.

Scegli un prodotto Ursini e dopo averlo consumato realizza la tua creazione. La tua opera d’arte verrà condivisa in questo spazio virtuale dall’anima green!