Ursini in fiera!

Category: ,
Giuseppe Ursini - Taste 2018

La settimana appena trascorsa è stata molto intensa ma piena di grandi soddisfazioni: a Tokyo, per il Foodex Japan 2018, e a Firenze, per il Taste 2018, abbiamo incontrato tantissime persone tra clienti, nuovi e affezionati, importatori, grossisti e imprenditori.

Iniziamo con il Giappone. Camillo Bianco, il nostro export manager, ha fatto tappa a Tokyo lunedì 5 marzo, giornata dedicata all’allestimento dello stand. Il giorno seguente è iniziata ufficialmente la fiera che si è prolungata per 4 giorni: un’atmosfera unica grazie all’influenza di tante culture, di persone interessate al mondo del food, di intenditori veri con un grande spirito imprenditoriale.

I nostri prodotti sono stati apprezzati grazie ad alcune degustazioni preparate ad hoc per importatori, buyers, grossisti e ristoratori.

Se fate tappa in Giappone trovate i prodotti Ursini da L’épice et Épice 😃👇

Ursini at L'épice et Épice

Ursini at L’épice et Épice

Ursini at L'épice et Épice

Ursini at L’épice et Épice

Ursini at L'épice et Épice

Ursini at L’épice et Épice

Ursini at L'épice et Épice

Ursini at L’épice et Épice

Dopo il Giappone, riprendiamo un aereo per fare ritorno in Italia, esattamente a Firenze, nella splendida location della Stazione Leopolda per partecipare al Taste 2018.

Partecipazione e interesse da parte di molte persone. Per noi è stata l’occasione per presentare i prodotti Ursini con il nuovo packaging. Durante i giorni precedenti alla fiera, grazie ai nostri canali social, abbiamo dato la possibilità agli utenti interessati di registrarsi in un apposito form per ricevere, una volta in fiera, un prodotto Ursini con il nuovo packaging. Tante sono state le visite e per noi è stata l’occasione perfetta per raccontare come e perché abbiamo dato vita a questa nuova linea prodotti.

Ma le soddisfazioni non finiscono qui: insieme ai nostri invitati abbiamo visitato il meraviglioso Museo Del Duomo di Firenze, un’esperienza indimenticabile.

In visita al Museo del Duomo di Firenze

In visita al Museo del Duomo di Firenze

Raffaele Cavallo, Antonella Zechini e Giuseppe Ursini - Taste 2018

Raffaele Cavallo, Antonella Zechini e Giuseppe Ursini – Taste 2018

Camillo Bianco e Antonella Zechini - Taste 2018

Camillo Bianco e Antonella Zechini – Taste 2018

Al prossimo viaggio!

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese

TAGS: