La Guida Oli 2022 del Gambero Rosso incorona Ursini: miglior azienda olearia dell’anno


Tra storiche realtà produttive, nuovi impianti e ricambi generazionali, il fronte adriatico del centro Italia riesce anno dopo anno a inserirsi in modo sempre più efficace nelle migliori produzioni della penisola, quest’anno con l’azienda Ursini fondata nel 1988 a Fossacesia.

La guida “Oli d’Italia” del Gambero Rosso assegna alla Ursini il premio di migliore azienda olearia del 2022, in più, il massimo riconoscimento delle Tre Foglie, l’Olio Extra Vergine di Oliva “Tandem” e con Due Foglie Rosse gli Oli “Opera Mastra” ed il monovarietale “Solo Intosso”.

“C’è molta soddisfazione per questo straordinario riconoscimento che premia l’infinito lavoro della nostra famiglia – dichiara il Mastro Oleario, nonché fondatore, Giuseppe Ursini - un grande orgoglio per la nostra azienda e per le persone che ci lavorano da tanti anni”.

La Guida degli Oli del Gambero Rosso si basa su una ricerca costante di oli con sfumature, profumi e sapori per il piacere del palato e il bene della salute.

“Questa graditissima notizia – commenta Pierpaolo Ursini, amministratore dell’azienda – ci dà una spinta a dare ancora di più, per offrire alla nostra prestigiosa ed ampia clientela il miglior prodotto possibile. Per me che rappresento la seconda generazione è un punto fermo di partenza che desidero diventi la costante per il nostro futuro”.

Scopri gli Oli premiati >


1 comment


  • Liquid syntax error (sections/article-template.liquid line 5): Expected id but found number in "{{ comment.created_at | 127310944684819722068228260666484620462: format: 'date' }}"

Leave a comment


Please note, comments must be approved before they are published