Contatti


F.A.Q.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito/debito di qualsiasi circuito, tramite PayPal oppure con bonifico.

Ricordiamo che PayPal può essere utilizzato anche senza dover necessariamente avere/creare un nuovo account, ma inserendo semplicemente i dati della propria carta e finalizzando il singolo acquisto.

Potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della spedizione tramite l’email che ti arriverà dal corriere al momento della partenza del pacco dalla loro sede.

Consigliamo sempre di controllare attentamente il pacco prima di accettarlo, nel caso si dovesse riscontrare un danno seppur lieve al pacco vi consigliamo di firmare con riserva.

Valutando il prodotto che hai acquistato potrai dare un contributo importante a tutta la nostra community: da un lato, gli utenti avranno accesso a suggerimenti utili prima dei loro acquisti, dall'altro, noi di Ursini avremo sempre nuovi spunti per migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti.

Ogni recensione che riceveremo servirà a definire e accrescere la reputazione del prodotto, ed è quindi importante che la stessa sia rivolta esclusivamente alla qualità del prodotto e all'idoneità dell'imballaggio.

Per qualsiasi altro commento relativo all'esperienza d'acquisto o alla consegna dell’ordine ti invitiamo a scrivere una mail all'indirizzo info@ursini.com, evitando così che la tua valutazione possa ricadere ingiustamente sul prodotto che hai acquistato.