CON OGNI ORDINE RICEVI 10 MONODOSE DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA IN REGALO

Abbiamo un desiderio...

Dare un valore aggiunto, un valore nuovo, un valore vero ai nostri prodotti. Con la spesa di ogni nostro consumatore, contribuiremo a fare del bene.

Da un’idea di Giuseppe Ursini, Fondatore e Mastro Oleario dell’azienda, nasce UNO/PARI.

Founder image

Per ogni prodotto acquistato dal nostro e-commerce, noi ne regaliamo uno in beneficienza... 

...alle realtà di accoglienza della Comunità Papa Giovanni XXIII in Italia, dove vivono e trovano aiuto e supporto oltre 5.000 persone.

È questo il motto, ed è esattamente ciò che faremo. Con la spesa di ogni nostro consumatore, contribuiremo a fare del bene.

Il nostro scopo.

Dal 2014 ad oggi, la fame nel mondo è un dato in netta crescita; alla fine del 2020 si contavano più di 820 milioni di uomini, donne e bambini in stato di denutrizione.

Oggi la pandemia ha amplificato ancora di più questo problema, e nei limiti delle nostre possibilità vogliamo contribuire a porre un mattoncino per limitare questo fenomeno.

Product image
Founder image

Uno/Pari

Ha un valore ancora più calzante, perché per ogni prodotto che l’utente acquisterà nel nostro
shop-online, uno ne verrà donato in beneficienza, così da contribuire fortemente a dare un pasto sicuro a chi purtroppo non lo ha.


Ecco perché 1-1; come nel calcio, finisce in pareggio, l’unica a vincere è la solidarietà! E questa iniziativa durerà fino a Natale 2021!

La Comunità Papa Giovanni XXIII.

Da 50 anni al fianco degli ultimi.

La Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata nel 1968 da don Oreste Benzi, è fatta di persone che condividono ogni giorno la propria vita con i poveri, con chi vive ai margini, con chi è solo.
In 500 realtà tra Case Famiglia, mense per i poveri, centri nutrizionali, Capanne di Betlemme per i senza tetto, comunità terapeutiche, cooperative sociali e case di accoglienza, in oltre 40 paesi del mondo, i membri e volontari della Comunità realizzano il grande progetto del fondatore: essere la famiglia di chi non ce l’ha, per non lasciare soffrire nessuno in solitudine.

Grazie alla nostra campagna “Un Pasto al Giorno” prepariamo il posto a tavola per ogni persona che accogliamo, a cui dobbiamo garantire 7 milioni e mezzo di pasti ogni anno in tutto il mondo. Per noi vuol dire restituire la dignità a chi l’ha persa facendolo sentire parte di una famiglia, perché il bisogno di essere accettati è forte quanto quello di mangiare.

Product image

Unisciti anche tu al progetto!

1.

Acquistando un prodotto di qualità per la tua dispensa, contribuirai a donare un pasto a chi non lo ha.

2.

Se vorrai, potrai aiutarci a sostenere questa iniziativa anche tramite i canali social. All’arrivo del tuo pacco taggaci in una stories o in post ed inserisci #unopari.

3.

Fai scendere in campo il tuo UNO/PARI!

Inizia ora UNO/PARI

Iscriviti alla Newsletter di Ursini

Per rimanere aggiornato sulle novità e le offerte speciali della nostra azienda!